la nostra storia

title-image

Una tradizione di famiglia, portata avanti con entusiasmo, orgoglio e rispetto

L’Hosteria da Amedeo nasce negli anni ’60 come tipica fraschetta dei Castelli Romani, dove gli avventori potevano portarsi i loro cibi e Nonno Amedeo forniva soltanto il vino da lui prodotto.

 Con il passare degli anni, ai Clienti venivano offerti anche i fiori di zucchina fritti, i supplì e i fagioli con le cotiche. In seguito nel 1988, l’Hosteria passava al figlio Mario, dando una svolta significativa all’attività, trasformatasi in una piccola trattoria. 

Dal 2002 la gestione è della nipote di Amedeo, figlia di Mario, Stefania. L’attività continua oggi con l’entusiasmo e la passione della famiglia Cristofari, ricercando costantemente nuove idee e il continuo rinnovamento nel rispetto dei valori tramandati nel tempo. 

Una Hosteria, senza grandi pretese, se non quella della qualità e della cortesia, cercando di mantenere inalterate le peculiarità della cucina romana, strizzando comunque l’occhio all’innovazione. La posizione ideale, immersa nel verde, con il pergolato di uva pizzutello, recentemente ristrutturato, è il luogo ideale per trascorrere momenti suggestivi e incantevoli.

Prenota il tuo Tavolo

Chiama oppure invia un messaggio per verificare la disponibilità